Che si tratti di un box o di un negozio, di una installazione o di un semplice preventivo, Sewa mette a disposizione dei suoi clienti operatori preparati e i fabbri più esperti nel settore della motorizzazione serrande a Milano.
Con standard qualitativi sempre più elevati, frutto di passione, ricerca ed esperienza, l’azienda è in grado di garantire la sicurezza richiesta da un’attività commerciale, offrendo sempre la possibilità di un preventivo senza impegno e di un sopralluogo per valutare la strada da seguire.
La motorizzazione delle serrande non è soltanto la scelta più sicura, ma anche quella più comoda, efficace anche per chi deve semplicemente motorizzare le proprie tapparelle, stanco di molle da ricaricare o dei frequenti interventi di manutenzione. Il desiderio di vivere serenamente nel proprio appartamento, o di lavorare in ufficio con la massima tranquillità, merita di essere ascoltato e Sewa sa come proteggerti da intrusioni esterne e semplificarti la vita.
Ultimata l’automazione, per realizzare questo desiderio sarà sufficiente premere un pulsante e la serranda risponderà ai comandi, senza spiacevoli sorprese.
Con tapparelle già esistenti sarà invece sufficiente cambiare il rollo, installare il motorino, predisporre l’impianto elettrico e la tapparella sarà pronta per l’utilizzo, con costi che varieranno in base al numero e alle dimensioni delle tapparelle.
Le soluzioni proposte da Sewa e messe in pratica dai suoi artigiani sono le più moderne e all’avanguardia del settore, sia per l’installazione di motori meccanici che per i motori elettronici.
Motori meccanici
I motori con fermo corsa meccanico sono motori semplici, dove l’utente tramite un pulsante posto all’altezza desiderata, aziona la salita e la discesa di una tapparella. Tramite viti a brugola poste sulla testa del motore si regola la corsa della salita e della discesa della tapparella. Tutte le tapparelle posso essere motorizzate.
Motori elettronici
I motori di nuova generazione elettronici sono fisicamente più lunghi dei motori meccanici, ed al suo interno oltre ad avere tutto il meccanismo di un motore meccanico, montano anche una scheda elettronica, la quale gestisce tutti le funzionalità del motore come i fine corsa, i sensori climatici ed in alcuni casi il blocco del motore in seguito ad un eccessivo sforzo dovuto a qualche malfunzionamento nell’impianto, così da evitare costose riparazioni. Sono di rapida installazione, in quanto hanno bisogno solo della rete elettrica; la gestione viene fatta tramite radiocomando. Tutte le tapparelle possono essere motorizzate.
Visualizzazione di tutti i 3 risultati